Guida TV: programmi di stasera, giovedì 28 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 28 novembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Doppio gioco), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Reality col morto) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (In trappola) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio del contenitore comico LOL e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 9 dicembre 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la fiction Una grande famiglia 2, con Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Alessandro Gassman; su Rai2 troveremo la seconda puntata del programma comico Tutte le strade portano a…, con Maurizio Battista, mentre su Rai3 potremo vedere il film John Q, con Denzel Washington, Robert Duvall, Ray Liotta. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film commedia Un’estate al mare, con Enrico Brignano, Nancy Brilli, mentre su Italia1 sarà proposto prima il telefilm CSI: New York (episodio Gioco perverso), poi due di The Following (L’accordo – La fine è vicina). Su Rete4 troveremo C’era una volta il west, film di Sergio Leone, con Claudia Cardinale, Henry Fonda.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 4 maggio 2013

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una nuova puntata stagionale di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio; su MTV sarà proposto il film Secret window, con Johnny Depp, John Turturro, Maria Bello. Su Real Time troveremo Cerco casa…disperatamente, con Paola Marella, e poi Malati di pulito, mentre su Cielo il film Old Boy, con Choi Min-sik, Ji-tae Yu, Hye-jeong Kang. Su Rai4 due episodi della serie tv Once Upon a Time, seconda stagione, su Rai5 il programma Cool Tour Soundciak, e su La5 il film Autumn in New York, con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony Lapaglia. Su Iris il film Gloria, con Sharon Stone, Jean-Luke Figueroa, Jeremy Northam e su Italia2 The Pantella’s, webserie. Su Mediaset Extra segnaliamo la nuova puntata dell’amarcord Extra Show. Inoltre, sesta puntata su SkyUno HD della fase Live di X Factor 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.