Servizio Pubblico: troupe aggredita (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’aggressione in piena regola quella avuta da una troupe di Servizio Pubblico, in particolare dal giornalista Luca Bertazzoni, che stava girando un servizio davanti a Palazzo Grazioli. Un uomo che stava manifestando e tenendo in mano un quadretto rappresentante una croce celtica, ha reagito con violenza alla domanda del giornalista che chiedeva delle spiegazioni proprio in merito alla croce.

L’uomo, dicendo che non deve dare spiegazioni proprio a nessuno, ha rotto in testa al giornalista il quadro incorniciato. Nel video si vede il momento dell’aggressione, e si sente il vetro del quadretto rompersi in mille pezzi. Il giornalista viene poi spintonato da altre persone presenti, che in seguito tornano a manifestare come se nulla fosse.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: gli interventi di Marco Travaglio del 7 marzo 2013 (video)

Qui un estratto di un video sicuramente molto più lungo che verrà mostrato stasera, 28 novembre 2013, a Servizio Pubblico su La7:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.