L’eredità: Mariù vince ancora

A L’eredità su Rai1 c’è una campionessa che si sta portando a casa davvero un bel bottino. Si tratta di Mariù, una signora non più giovanissima, ma con un bellissimo ciuffo viola, accompagnata dal marito Rino che ogni sera tifa per lei. Dopo la vittoria di ieri di ben 70mila euro, Mariù ha fatto il bis con altri 32.500 euro vinti questa sera, 26 novembre 2013.

Con grande intuito, Mariù è riuscita in entrambe le serate ad indovinare la parola e a consegnare la busta a Carlo Conti in anticipo rispetto al tempo concesso. E’ la terza sera che questa signora riesce ad agguantare la finale e a provare a giocarsi la Ghigliottina, con ben due risultati favorevoli su tre, cosa capitata raramente nel programma di Conti.

Che a vincere sia una signora di una certa età con una buona cultura e che trasuda emozione da tutti i pori, anziché certe bellone viste recentemente e arrivate alla Gigliottina più per caso che per reali capacità, è senz’altro un fatto positivo a cui va dato il giusto risalto. E chissà che domani non le riesca pure il tris…

Advertisements