Striscia la notizia: tapiro neroazzurro a Fiorello

E’ stato Fiorello il destinatario del tapiro d’oro di Striscia la notizia di questa sera, 25 novembre 2013. Il popolare showman, lontano dalla tv da un po’ di tempo, sta riconquistando piano piano i “media tradizionali” dopo l’arrivo su Radio2 della sua Edicola Fiore e i tanti servizi che l’hanno visto protagonista di recente, tra cui appunto quello del tg satirico di Antonio Ricci.

A far meritare a Fiorello il tapiro – non d’oro, ma nerazzurro, in tema con il motivo della consegna – è stata una frase pronunciata proprio nell’Edicola Fiore del maggio scorso, nella quale diceva di non volere Thohir alla presidenza dell’Inter, la sua squadra del cuore, e sosteneva che sicuramente la società non sarebbe stata venduta agli indonesiani.

E invece è accaduto proprio ciò che Fiorello non si augurava. Per questo motivo Valerio Staffelli l’ha raggiunto a casa, sorprendendolo mentre si mangiava un bel piatto di finocchi crudi. Come al solito il conduttore ha risposto con ironia, vista la sua familiarità con i tapiri…

Advertisements