Quelli che: Ubaldo Pantani è Flavio Insinna (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Flavio Insinna è entrato nell’elenco delle esilaranti parodie di Ubaldo Pantani a Quelli che. Nella puntata di oggi, 24 novembre, 2013, è apparso per la prima volta il nuovo personaggio, con una “versione light pomeridiana” di Affari tuoi. E anche stavolta non possiamo che arrenderci di fronte alla bravura del comico-imitatore, indubbiamente uno dei migliori in circolazione.

Gestualità, modo di parlare e “contenuti” sono infatti azzeccatissimi. Pantani, dopo averlo studiato nei minimi particolari, ha colto in pieno l’essenza di Flavio Insinna e l’ha riproposta in modo alleggerito nel contenitore di Nicola Savino, esagerandone – ma senza strafare – il modo di essere.

LEGGI ANCHE  Alba Parietti ospite di 90 Special (foto e video)

A voi alcune immagini e il video di Ubaldo Pantani nei panni di Flavio Insinna:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.