Advertisements
Advertisements

Ballando con le stelle: rientrano Lea T e Gigi Mastrangelo (gallery)

Sono Lea T e Gigi Mastrangelo i prescelti per il ritorno in gara a Ballando con le stelle 2013. La puntata di ieri è stata totalmente dedicata ai ripescaggi, in vista della fase finale del talent danzereccio di Milly Carlucci. Premiati dal pubblico, come dicevamo, Lea T con il ballerino Simone Di Pasquale e Gigi Mastrangelo con la ballerina Sara Di Vaira. E’ arrivato ad un passo dal ritorno in gara anche Jesus Luz (con Agnese Junkure), ma il contatore finale del televoto non gli è stato favorevole.

Oltre a queste tre coppie, sono state protagoniste della puntata di ieri le altre coppie eliminate fino ad ora: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Federico Costantini e Vera Bondareva, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts.

Lea T e Gigi Mastrangelo si aggiungono quindi alle coppie già qualificate per le ultime puntate: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei. Il 30 novembre si giocheranno la semifinale del talent.

Advertisements