Alberto Guerra de Il Segreto a Verissimo, in attesa dell’uscita di scena (gallery)

E’ stato ospite quest’oggi a Verissimo uno dei protagonisti de Il Segreto, ossia Xosé Barato, che nella soap interpreta il perfido dottor Alberto Guerra. Anche di Xosé non si può parlare che in modo positivo: simpatico, con uno sguardo dolce, un po’ più timido dei colleghi che l’hanno preceduto da Silvia Toffanin, molto disponibile a rispondere ad ogni tipo di domanda posta dalla conduttrice e dal pubblico.

Barato, molto differente dal suo personaggio della soap, ha parlato sia della sua vita professionale, che personale e sentimentale (è fidanzatissimo con un’attrice galiziana, purtroppo per le fan), del gruppo di lavoro de Il Segreto e del rapporto con gli altri attori. A questo link trovate il video per rivedere l’intervista.

Ma sarà purtroppo una delle ultime volte che vedremo il dottor Alberto Guerra in tv. Se non volete scoprire il perché, non proseguite nella lettura. Se invece siete curiosi, dopo la gallery vi racconteremo tutto quello che c’è da sapere sulla sua uscita di scena, accennata anche in puntata a Verissimo. ATTENZIONE SPOILER!

Tra lunedì e mercoledì della prossima settimana assisteremo alla fine del dottor Guerra. Una fine definitiva, visto che sarà ucciso per sbaglio da Carlos Castro. Carlos, tornato ancora una volta per fare del male a Pepa, rapirà Tristan. Ma il tranello organizzato per uccidere la ragazza avrà un epilogo inaspettato: sarà proprio Alberto a finire sotto i colpi di pugnale di Carlos, salvando così la vita a Pepa e morendo a causa delle gravi ferite.

Advertisements