Che tempo che fa con Robbie Williams il 23 novembre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata di particolare importanza quella di Che tempo che fa di stasera, sabato 23 novembre 2013. Il programma di Fabio Fazio avrà infatti come ospite una delle maggiori star internazionali della musica pop, Robbie Williams, accompagnato dalla sua band. Il cantante inglese eseguirà dal vivo l’inedito Go Gentle e un grande classico di Irving Berlin, Puttin’ On The Ritz, due brani tratti dal suo nuovo album Swings Both Ways.

Oltre all’ex Take That, Fazio avrà in studio la scrittrice e attrice Anna Marchesini, che parlerà del suo ultimo libro, Moscerine. Arriverà poi il direttore del quotidiano La Stampa, Mario Calabresi, l’autore del libro A occhi aperti. Non mancherà il commento delle notizie £indimenticabili e imperdibili” della settimana a cura di Massimo Gramellini.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 23 febbraio 2014

L’appuntamento è per le 20.10 su Rai3 con la puntata di Che tempo che fa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.