Homer Simpson è Massimo Lopez: il video

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la notizia girata alcuni giorni fa, Mediaset ha ufficializzato la scelta di Massimo Lopez come nuovo doppiatore di Homer Simpson, dopo l’inaspettata scomparsa del doppiatore storico Tonino Accolla, nel luglio scorso. Da ieri è disponibile un video, che potete trovare a questo link, dove viene mostrato – o meglio, fatto ascoltare – il provino che ha convinto all’ingaggio di Lopez.

Il suo timbro è abbastanza simile a quello di Accolla, anche se la spontaneità al momento non ci pare la stessa. Ma diamo tempo al tempo. In attesa di vederlo nelle puntate della stagione 24 de I Simpson, chiediamo il vostro parere in base a quanto sentito dal video dei provini, tenuto conto della difficoltà del ruolo e della pesante eredità. Che voto dareste a Massimo Lopez?

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2015: Francesco Cicchella vince il 9 ottobre 2015 (gallery)

[poll id=’11’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.