Bake Off Italia con Benedetta Parodi su Real Time: i concorrenti (gallery)

E’ fissata per il 29 novembre 2013 alle 21.10 su Real Time la partenza di Bake Off Italia, il talent show con Benedetta Parodi del quale avevamo parlato sommariamente qualche mese fa. Ora è giunto il momento di svelarvi tutto sul programma e anticiparvi anche il nome dei concorrenti. Si tratta innanzitutto di un programma sui dolci da forno, che vedrà protagonisti 9 concorrenti che aspirano a diventare il miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

A giudicare i concorrenti saranno Benedetta Parodi, il grande pasticcere Ernst Knam (protagonista de Il re del cioccolato) e la giornalista Clelia d’Onofrio, autrice, tra le altre cose, del Cucchiaio d’Argento. Bake Off Italia sarà la versione italiana del talent The Great British Bake Off, in onda sulla BBC e giunto già alla quarta stagione con un buon successo di pubblico e critica.

I nove concorrenti che si sfideranno sono: Andrea di Milano, 23 anni; Giorgio di Roma, 36 anni; Elena di Milano, 57 anni; Lucia di Genova, 25 anni; Elisa di Milano, 18 anni; Emanuele di Milano, 38 anni; Roberto di Modena, 26 anni; Madalina di Perugia, 26 anni; Marilena di Salerno, 30 anni.

Advertisements