X Factor 21 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e brani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, in diretta su SkyUno HD a partire dalle 21.10, andrà in onda una nuova puntata di X Factor 7. Vediamo innanzitutto quali saranno gli ospiti: sono attesi ben tre vip, tra i quali spicca la star internazionale di Glee, Matthew Morrison. Suliranno sul palco gli Editors, il celebre gruppo britannico che ha da poco pubblicato l’album The Weight of Your Love, oltre al rapper nostrano Fedez.

Per quanto riguarda invece la gara vera e propria, la serata del 21 novembre 2013 vedrà nuovamente due eliminazioni, anche se questa volta i concorrenti rimasti in gara si sfideranno in una sola manche, tutti contro tutti. Da 8 partecipanti, rimarranno solamente in 6 a sognare la vittoria di X Factor.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Prima puntata del 18 ottobre 2012 in diretta

Vediamo quindi i brani di stasera: per quanto riguarda i Gruppi, gli Ape Escape di Simona Ventura presenteranno Going Under degli Evanescence; agli Over di Elio sono stati assegnati invece Rolling in the deep di Adele ad Aba (Chiara Gallana), mentre a Fabio Santini il brano Nun te reggae più di Rino Gaetano.

Passiamo agli Under uomini di Morgan: Andrea D’Alessio eseguirà Do it again degli Steely Dan, mentre Michele Bravi invece farà Mad World nella versione di Gary Jules.

Per le ragazze Under donne di Mika invece: Valentina Tioli canterà Dove sei di Neffa, Gaia Galizia il brano I wish I was a punk rocker di Sandi Thom e Violetta Gironi farà Royals di Lorde.

LEGGI ANCHE  MasterChef 3: puntata del 9 gennaio 2014. Eliminati Giovanna e Jessica (gallery)

Se volete approfondimenti su X Factor, con video delle esibizioni e degli eliminati e delle puntate, potete leggere tutte le notizie dei cugini di Radiomusik.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.