X Factor 21 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e brani

Stasera, in diretta su SkyUno HD a partire dalle 21.10, andrà in onda una nuova puntata di X Factor 7. Vediamo innanzitutto quali saranno gli ospiti: sono attesi ben tre vip, tra i quali spicca la star internazionale di Glee, Matthew Morrison. Suliranno sul palco gli Editors, il celebre gruppo britannico che ha da poco pubblicato l’album The Weight of Your Love, oltre al rapper nostrano Fedez.

Per quanto riguarda invece la gara vera e propria, la serata del 21 novembre 2013 vedrà nuovamente due eliminazioni, anche se questa volta i concorrenti rimasti in gara si sfideranno in una sola manche, tutti contro tutti. Da 8 partecipanti, rimarranno solamente in 6 a sognare la vittoria di X Factor.

Vediamo quindi i brani di stasera: per quanto riguarda i Gruppi, gli Ape Escape di Simona Ventura presenteranno Going Under degli Evanescence; agli Over di Elio sono stati assegnati invece Rolling in the deep di Adele ad Aba (Chiara Gallana), mentre a Fabio Santini il brano Nun te reggae più di Rino Gaetano.

Passiamo agli Under uomini di Morgan: Andrea D’Alessio eseguirà Do it again degli Steely Dan, mentre Michele Bravi invece farà Mad World nella versione di Gary Jules.

Per le ragazze Under donne di Mika invece: Valentina Tioli canterà Dove sei di Neffa, Gaia Galizia il brano I wish I was a punk rocker di Sandi Thom e Violetta Gironi farà Royals di Lorde.

Se volete approfondimenti su X Factor, con video delle esibizioni e degli eliminati e delle puntate, potete leggere tutte le notizie dei cugini di Radiomusik.it.

Advertisements