Ti lascio una canzone torna a febbraio 2014. Aperti i casting

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo un 2013 di pausa, tornerà Ti lascio una canzone a febbraio 2014. Il talent show di Antonella Clerici, messo temporaneamente a riposare a causa degli ascolti non del tutto soddisfacenti della scorsa edizione, è attualmente in cerca di nuovi baby talenti: per iscriversi ai casting basta andare sul sito www.tilasciounacanzone.tv e seguire le istruzioni.

Saranno dieci puntate che vedranno in gara le più belle canzoni di sempre, affidate alle voci di giovanissimi talenti tra gli otto e i quindi anni compiuti, sotto la Direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 7: Vincenzo Cantiello vince il 15 febbraio 2014 (gallery)

Quello che ci chiediamo è se il programma, che si scontrerà presumibilmente ancora con C’è posta per te, possa funzionare. Gli ascolti della scorsa edizione e, soprattutto, gli ascolti deludenti del recente Io Canto, dovrebbero far capire che i baby-talent non sono più molto di moda.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.