Guida TV: programmi di stasera, lunedì 11 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 proporrà la partita degli Europei di Calcio 2012 tra Francia e Inghilterra, mentre su Canale5 troveremo ancora una volta Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Ghost Whisperer; su Rete4 continuano gli intrecci amorosi della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. mentre Canale5 manderà in onda la prima puntata dell’edizione 2012 di Veline. Su Rai3 nuovo appuntamento con la longeva soap italiana Un posto al sole e su Italia1 con la serie tv CSI Miami.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo gli Europei di Calcio 2012, con la partita tra Ucraina e Svezia; Rai2 trasmetterà un episodio di NCIS Los Angeles, seguito da uno di Ringer, mentre su Rai3 il film commedia Tre donne al verde, regia di Callie Khouri, con Diane Keaton, Queen Latifah, Katie Holmes. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film The blind side, regia di John Lee Hancock, con Sandra Bullock, Tim McGraw, Quinton Aaron, Jae Head, Lily Collins; su Italia1 saranno proposti due episodi della serie tv Grey’s Anatomy e su Rete4 il film cult Il mio nome è nessuno, con Terence Hill.

ALTRE RETI. La7 proporrà un nuovo appuntamento con Gad Lerner e il suo talk-show L’Infedele; MTV offrirà due episodi di Jersey Shore. Su Real Time sarà una serata tutta all’insegna della dieta con Extreme Makeover: Diet edition prima e Il cibo ti fa bella poi, mentre Cielo trasmetterà lo show Paolo Rossi – Confessioni di un cabarettista.

Advertisements