Crozza a Ballarò e l’alluvione: niente copertina satirica

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maurizio Crozza non ha tanta voglia di divertirsi, quest’oggi 19 novembre 2013, così ha comunicato ai suoi fan che stasera non terrà la consueta copertina satirica a Ballarò. E noi condividiamo in pieno. Questa scelta, come facilmente immaginabile, è derivata dai tragici eventi che hanno colpito la Sardegna, dove l’alluvione ha provocato 16 morti (accertati), alcuni disperti e danni incalcolabili alle abitazioni e alle attività commerciali.

La puntata di Ballarò andrà comunque regolarmente in onda a partire dalle 21.10 su Rai3. La fiducia al ministro Cancellieri, Berlusconi e Alfano che si separano, l’Europa che boccia – o meglio, rimanda – la legge di stabilità italiana sono alcuni dei temi che verranno trattati. Non escludiamo una parentesi dedicata all’alluvione.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 14 maggio 2013 (video)

Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro della salute Beatrice Lorenzin, Simona Bonafè del PD, lo scrittore e giornalista Beppe Severgnini, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.