Dal 19 novembre Affari a quattro ruote Italia su DMAX

Tutti gli appassionati di auto d’epoca avranno da oggi, 19 novembre, un appuntamento fisso con la tv. Ogni martedì alle ore 22 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, arriva in prima tv Affari a quattro ruote Italia. Un reality dedicato al restauro d’auto d’epoca che segue il grande successo avuto dalla versione inglese del programma “Wheeler Dealers”.

La prima stagione sarà composta da sei episodi e i protagonisti saranno l’imprenditore Cristiano Soro, il commerciante di vetture d’antan Christian Russo e il meccanico Marco Venezia. I primi due, chiamati dagli amici Cris & Chris avranno il compito di girare per l’Italia alla ricerca di aste, fiere o anche privati che hanno tesori nascosti da poter vendere ad un buon prezzo. Successivamente entra in gioco Marco che nella sua officina di Rozzano, rimetterà a nuovo queste automobili, per poi rivenderle e ottenere un buon guadagno.

Quali auto riusciranno a scovare e rimettere a nuovo? Riusciranno i tre protagonisti a creare un business o falliranno miserabilmente? La risposta a questa e molte altre domande, le avrete sintonizzandovi su DMX ogni martedì a partire dal 19 novembre. Scaldate i motori, sta per partire Affari a quattro ruote!

Advertisements