Advertisements
Advertisements

Squadra Antimafia 5: l’ultima puntata (gallery)

Ultima puntata per Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi, stasera in prima serata su Canale5. Dopo gli ottimi ascolti stagionali, che hanno anche sfiorato i 5 milioni di spettatori nonostante la forte concorrenza del lunedì, la serie tv che vede protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu è giunta alla fine, con la messa in onda della decima puntata.

La buona notizia per i tanti fan della serie è che la Squadra Antimafia 6 ci sarà, ed è già stata girata nei mesi scorsi in Sicilia. Nonostante qualche protagonista sembri uscito di scena per sempre, possiamo anticipare che sarà invece presente anche nella prossima stagione. Ma non vogliamo svelarvi altro.

Che cosa accadrà invece stasera? Dopo aver vinto la guerra di mafia contro Achille Ferro, Dante Mezzanotte e Oreste Ferro progettano di tornare ai vertici della Commissione Regionale di Cosa Nostra. Devono guardarsi però dai russi di Afrikanietz, decisi a rientrare in possesso dei soldi che appartengono loro.

Intanto, pur sospeso dal servizio, Calcaterra continua a indagare per incastrare Veronica Colombo, a poche ore dalla sua probabile elezione a Presidente della Regione…

Advertisements