Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 17 novembre 2013

Nuova puntata di Che tempo che fa in onda stasera, 17 novembre 2013, su Rai3. La versione lunga del programma di Fabio Fazio – che si protrarrà fino alle 22.30 circa – si aprirà con l’atleta Dino Nico Valsesia, bike-runner e campione di ciclismo su lunga distanza, che racconterà le sue avventure. Ma il momento più atteso è sicuramente quello che vedrà in studio Matteo Renzi, sindaco di Firenze dal 2009, candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico alle prossime Primarie dell’8 dicembre.

L’imprenditore indonesiano Erick Thohir, dal 15 novembre presidente dell’Inter e proprietario della maggioranza delle azioni della società nerazzurra, rilascerà la sua prima intervista in uno studio televisivo italiano. Toccherà poi all’amatissima Laura Pausini, che, oltre all’intervista, eseguirà due canzoni dal vivo tratte dal suo album 20 – The Greatest Hits.

Non mancheranno l’angolo satirico di Luciana Littizzetto e la Buonanotte da Torino di Massimo Gramellini. L’appuntamento è alle 20.10 circa su Rai3.

Advertisements