Il Segreto: Juan Castaneda a Verissimo (gallery)

Verissimo sta facendo incetta di protagonisti de Il Segreto, la soap di Canale5 che può essere considerata il più grande successo del day-time della stagione. Ascolti inaspettati – che hanno toccato addirittura i 3 milioni di spettatori – e giustamente “spinti” dalla rete attraverso le ospitate dei vari protagonisti nei contenitori pomeridiani che seguono la messa in onda della soap.

Il programma di Silvia Toffanin ha ospitato quest’oggi Jonas Berami, l’interprete del bel Juan Castaneda della soap spagnola, visto anche nella serie tv El Internado, trasmessa poco tempo fa da La5. Come la stessa Toffanin ha sottolineato, anche Jonas, come Megan Montaner e Alex Gadea visti nelle scorse puntate, è “bello e simpatico”.

E in effetti l’impressione fatta dai vari attori de Il Segreto non può essere che positiva, sia per quanto riguarda la disponibilità che la simpatia. Una “lezione” per i tanti attoruncoli italiani che non dimostrano altrettanta attenzione verso gli spettatori e che dopo una piccola parte credono di essere delle grandi star.

Unico neo dell’ospitata odierna, oltre al suo fidanzamento con una giornalista: Jonas si è lasciato scappare uno spoiler su Il Segreto, commentando con “nostalgia” il provino fatto per la serie tv. Questo fa intuire una sua prossima uscita di scena, anche se possiamo rassicurare tutte le sue fan sul fatto che prima della sua dipartita passeranno ancora centinaia di puntate.

Advertisements