Il Consiglio Nazionale del PDL in diretta su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ un giorno importante per il centrodestra e, in generale, per la politica italiana: al Palazzo dei Congressi dell’Eur, a Roma, si sta infatti per tenere il Consiglio nazionale del PDL, che sancirà il ritorno a Forza Italia dopo lo strappo degli ultimi giorni. Angelino Alfano ha annunciato la scissione e la nascita di gruppi autonomi che si chiameranno “Nuovo centrodestra”.

Un’occasione che Enrico Mentana non poteva sicuramente perdersi. Infatti il suo TgLa7 è già collegato in diretta col Palazzo dei Congressi per uno speciale che andrà avanti per tutta la durata del Consiglio. Gli inviati stanno già intervistando i protagonisti politici di questa giornata che potrebbe essere definita storica.

LEGGI ANCHE  Esplosioni alla Maratona di Boston: il TGLa7 dà la notizia per primo, lunga diretta per il TG3

Oltre che su La7, potete seguire la diretta in streaming sul sito ufficiale della rete.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.