Tutti insieme per Simoncelli: la partita benefica in diretta domenica su Sky

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domenica 17 novembre in diretta su Sky, sarà trasmessa la partita di calcio a scopo benefico che metterà di fronte, sul campo dell’Ennio Tardini di Parma, la Nazionale Cantanti e una formazione composta dagli amici del Sic. Un modo non solo per ricordare e omaggiare Marco Simoncelli, tragicamente scomparso nell’ottobre del 2011 durante una corsa sul circuito della Malesia, ma anche per fare del bene ai meno fortunati.

Mandando un messaggio al numero solidale 45592, attivo fino a lunedì 18 novembre, si possono infatti donare 1 euro per ciascun sms inviato. Il ricavato sarà utilizzato per la costruzione di un Centro per disabili a Coriano, paese dove il Sic è cresciuto. Il ricavato della  vendita dei biglietti della partita andrà alla Marco Simoncelli Fondazione Onlus (www.marcosimoncellifondazione.it).

LEGGI ANCHE  Pubblicità Sky Sport 2018: canzone, campagna, video spot

In campo tanti volti noti: Neri Marcorè, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Marco Masini, Alessandro Casillo, Antonio Maggio, Moreno e Max Gazzè che giocheranno ovviamente per la Nazionale Cantanti alla quale si aggiungerà l’ex calciatore Leonardo. Tra gli amici del Sic invece ci saranno Valentino Rossi, Ringo, Sergio Sgrilli, Giovanni Vernia, Baz, Tony Cairoli, Loris Capirossi, Marco Materazzi, Mattia Pasini, Franco Morbidelli e Luca Bucci.

Se non potrete essere presenti alla stadio, potrete seguire la gara su Sky esattamente sui canali Sky Calcio 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 204).

LEGGI ANCHE  Sfide: stasera la storia di Marco Simoncelli, alle 22.40 su Rai3

Seguici su Whatsapp - Telegram