X Factor 7: eliminati Roberta Pompa e Street Clerks il 14 novembre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono Roberta Pompa e gli Street Clerks gli eliminati di X Factor 7 della puntata di ieri, 14 novembre 2013, la prima con doppia eliminazione. La prima, entrata in corsa, è finita all’ultimo scontro con Fabio Santini, preferito dai giudici; il gruppo invece si è giocato la permanenza nel talent contro Gaia Galizia e in questo caso è entrato in scena il Tilt. Il pubblico da casa ha votato maggiormente la Under donna di Mika, decretando l’uscita del gruppo.

Simona Ventura rimane quindi in gara con un solo gruppo, gli Ape Escape, mentre Mika, che con l’entrata in gioco di Roberta Pompa era salito a ben quattro concorrenti, torna a tre, rimanendo comunque in vantaggio su tutti i giudici (dato che Elio e Morgan hanno entrambi 2 concorrenti).

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor | Bootcamp | 12 ottobre 2017

Nella prima manche Roberta Pompa aveva eseguito True Colors di Cindy Lauper; nella seconda manche invece agli Street Clerks è stato fatale il brano Some Nights dei Fun..

Se volete approfondimenti su X Factor, con video delle esibizioni e degli eliminati e delle puntate, potete leggere tutte le notizie dei cugini di Radiomusik.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.