Advertisements
Advertisements

X Factor 14 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e brani

Nuova puntata di X Factor 7, stasera, 14 novembre 2013, in diretta su SkyUno HD. Parliamo innanzitutto egli ospiti: sarà presente in studio il cantautore britannico Tom Odell, oltre al nostrano Luca Carboni, affiancato – per una partecipazione straordinaria – da Tiziano Ferro. I due presenteranno Persone silenziose, brano scritto nel 1989, che fa parte dell’ultimo album del cantautore bolognese.

Novità della serata: ci saranno due eliminazioni e da 10 i concorrenti diventeranno 8. Veniamo ai brani. Per quanto riguarda le Under donne di Mika: Valentina Tioli canterà When I was your man di Bruno Mars, mentre Roberta Pompa eseguirà True Colors di Cindy Lauper, Gaia Galizia la canzone Monnalisa di Ivan Graziani e infine Violetta Gironi il brano One Day di Asaf Avidan.

Gli Over di Elio: per Aba (Chiara Gallana) la canzone di Beyoncé Craxy in Love e La casa in riva al mare di Lucio Dalla per Fabio Santini. Simona Ventura ha assegnato ai suoi Gruppi vocali: Mentre tutto scorre dei Negramaro agli Ape Escape e Some Nights dei Fun. agli Street Clerks;

Infine Morgan ha assegnato agli Under uomini: Reality di Richard Sanderson a Michele Bravi e Grease di Frankie Avalon ad Andrea D’Alessio.

Vi ricordiamo che per questa edizione del talent saranno i cugini di RadioMusik.it ad offrirvi una copertura totale delle notizie, dei video, degli eliminati e delle puntate. Potete leggere tutte le notizie su X Factor 2013 a questo link.

Advertisements