Guida TV: programmi di stasera, martedì 4 agosto 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 un episodio della serie tv Ghost Whisperer (dal titolo Fantasmi alla radio), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e poi con la soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York. Su La7 nuovo appuntamento con In Onda.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 14 maggio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la decima ed ultima puntata stagionale di Superquark, con Piero Angela; Rai2 trasmetterà ben tre episodi della serie tv La Spada della Verità (L’eternità – Annullamento – Lacrime), mentre su Rai3 potremo vedere la XVII Festival Internazionale del Circo di Massy. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo Chiedimi se sono felice, film di Massimo Venier, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti (il trio Aldo, Giovanni e Giacomo), mentre su Italia1 sarà trasmessa la serie tv CSI Miami, due episodi dal titolo Contromisure e Il cadavere. Su Rete4 troveremo infine il secondo appuntamento con la serie tv Tierra de Lobos.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 9 dicembre 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà due episodi della serie tv Prime suspect; MTV offrirà due episodi di Pauly D, spin-off di Jersey Shore. Su Real Time L’Ost prima e Top Chef Masters poi, mentre Rai5 trasmetterà il film Il mio amico giardiniere, per il ciclo “Cherchez les films”, dedicato al cinema francese contemporaneo. Su Rai4 il film Spiriti nelle tenebre, con Val Kilmer e Michael Douglas, su La5 il film Un sogno per domani, con Kevin Spacey, Helen Hunt, Haley Joel Osment. Infine su Cielo sarà trasmesso Aniene 2 – Molto rigore per nulla.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.