Tina Cipollari show: sbrocca contro Elga a Uomini e donne (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, 12 novembre 2013, Tina Cipollari ha davvero dato il meglio di sé. Canale5 stava mandando in onda una delle tante sfilate del trono Over, quando Tina, a causa di una battuta non proprio ironica di Elga – tronista over affascinante, ma molto discussa -, ha iniziato uno show che la stessa Maria De Filippi, solitamente restia ad intervenire nelle “beghe di quartiere”, ha definito esagerato.

Aggettivi come “burina”, “ignorante” e “cafona” sono soltanto i più leggeri tra quelli pronunciati dalla Cipollari, irritata già prima della battuta per alcune frasi pronunciate da Elga. Un’antipatia reciproca mai celata, che andava avanti da parecchie settimane e che ieri ha fatto perdere letteralmente le staffe all’opinionista.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Gemma e Marco - 20 aprile (video e gallery)

La De Filippi, col suo sorriso sornione, ha cercato di placare un po’ Tina facendole notare come le sue reazioni siano sproporzionate rispetto all’offesa, ma l’opinionista non ha voluto sentire ragioni, addirittura alzandosi per imitare la donna – che nel frattempo era uscita dallo studio -, insultandola e guadagnandosi una standing ovation da parte dei tanti tronisti over che mal sopportano Elga.

Una scenetta lunga, ma sicuramente esilarante. Potete vedere l’intero video dell’accaduto cliccando su questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.