Forum e la procace volontaria del centro anziani (gallery)

Continuano le cause “particolari” di Forum, che quest’oggi ha visto come protagoniste la proprietaria di un centro anziani e una moderna Edwige Fenech, ossia una volontaria dalle curve mozzafiato che, in cambio di qualche spicciolo, si faceva dare bacetti e palpatine dagli attempati (ed euforici) ospiti della struttura. La proprietaria l’aveva citata in giudizio chiedendone l’allontanamento, mentre la volontaria sosteneva di farli semplicemente divertire e sentire giovani con il suo comportamento malizioso.

Il giudice ha dato ragione alla proprietaria del centro, perché una delle condizioni essenziali del volontariato è proprio la gratuità della prestazione e l’assenza di scopo di lucro. Le “mance” percepite dalla procace ragazza non erano quindi conformi alla legge. La produzione di Forum ha comunque colto la palla al balzo per dare qualche “statistica” sull’attività sessuale delle persone di età avanzata, a quanto pare non proprio spenta come nell’immaginario comune.

In attesa della sentenza, Barbara Palombelli ha raccontato di aver ricevuto in mattinata la visita di Jimmy Ghione di Striscia la notizia. L’inviato sosteneva che alcune cause fossero palesemente inventate, in particolare quella di venerdì scorso, riguardante un negozio di pompe funebri situato a fianco di un sexy shop. La Palombelli ha però smentito con soddisfazione, dando l’indirizzo dei due negozi e chiamando telefonicamente il proprietario del sexy shop.

Advertisements