Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 novembre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Poco fa abbiamo visto Luciana Littizzetto con il suo consueto monologo a Che tempo che fa. La comica ha iniziato il suo intervento parlando di Roby Facchinetti, che in settimana avrebbe fatto scoppiare una lampadina con un acuto. Il Roby, ha detto Lucianina, spacca le uova direttamente nel culo delle galline.

La comica ha parlato poi, tra le altre cose, della notizia che in Cina qualche giorno fa, vicino ad un aeroporto, sono piovuti escrementi: una perdita da alcuni aerei. La gente ha alzato gli occhi al cielo e ha potuto dire con cognizione:

Che tempo di merda!

Non sono mancati ovviamente i commenti alle notizie politiche. A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 novembre 2013:

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 16 ottobre 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.