Advertisements
Advertisements

Il calendario di Raffaella Fico a Domenica Live (gallery)

Immagini hot, solo leggermente censurate, alle 5 del pomeriggio della domenica: è quanto andato in onda oggi a Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale5 condotto da Barbara d’Urso, che ha ospitato Raffaella Fico in occasione dell’uscita del suo calendario senza veli realizzato per For Men. Un calendario che non lascia proprio nulla all’immaginazione, ancor più di tanti calendari visti in passato.

Già per presentare l’ospite non sono state risparmiate immagini che ritraevano la Fico in pose particolarmente sexy e ammiccanti, ma il top lo si è raggiunto alla fine dell’ospitata – dopo tante chiacchiere sugli amori di Raffaella, l’attuale fidanzato Gianluca Tozzi e l’ex Mario Balotelli -, quando il calendario è stato mostrato a “pieno schermo”, e non solo di sfuggita come accaduto invece qualche minuto prima.

Ma, si sa, Domenica Live è un programma per famiglie e Barbarella ha trovato una giustificazione anche per quelle immagini così hot: sicuramente la foto sulla lavatrice è stata scattata mentre la Fico lavava le tutine di Pia. Embè, questa è classe.

Ecco una piccola “anteprima” di quanto trasmesso a Domenica Live quest’oggi, 10 novembre 2013.

Advertisements