Guida TV: programmi di stasera, venerdì 8 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 8 novembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Il fuggitivo), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (L’ultima chance) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con i pacchi di Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Azione fulminante). Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 20 agosto 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Tale e quale show 2013, con Carlo Conti; su Rai2 troveremo una puntata di Virus – Il contagio delle idee, il talk con Nicola Porro. Su Rai3 sarà trasmesso il telefilm Scandal (episodio Furia vendicatrice) e poi un episodio di The Newsroom (Missione civilizzatrice). Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film La Papessa, con David Wenham, John Goodman, Iain Glen, Ian Gelder; su Italia1 troveremo il film Innocenti bugie, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace, mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 8 giugno 2013. Con il Cuore e Il meglio di Amici

ALTRE RETI. Su La7 nuova puntata del divertente Crozza nel paese delle meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica, mentre su Real Time prima Randy: SOS Matrimonio e poi Abito da sposa cercasi. Su Cielo nuovi episodi di Cucine da incubo Italia, con lo chef Cannavacciuolo; su Rai4 il film Star Trek – L’insurrezione; su Rai5 un documentario del ciclo Indian Ocean. Su La5 il film Romantici equivoci, con Jennifer Aniston, Jay Mohr, Kevin Bacon e su Iris il film Smokin’ Aces, con Jeremy Piven, Ben Affleck, Andy Garcia. Su Italia2 il film commedia Un allenatore in palla, con Martin Lawrence, Wendy Raquel Robinson.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.