X Factor 7 novembre 2013: eliminato Alan Scaffardi (gallery)

E’ Alan Scaffardi l’eliminato della puntata di X Factor 7 di ieri, 7 novembre 2013. Il concorrente degli Over di Elio ha perso al ballottaggio contro Aba (vero nome Chiara Gallana), anche lei appartenente al gruppo degli Over. Questa volta non c’è stato bisogno dell’intervento del pubblico con il tilt, perché i giudici hanno trovato l’accordo autonomamente, preferendo il “potenziale ancora inespresso” di Aba. Anche lo stesso Elio ha preferito Aba.

Alan Scaffardi era finito al ballottaggio nella prima manche, dove si era esibito con il brano Black Hole Sun dei Soundgarden; Aba invece era stata la meno votata della seconda manche, nella quale aveva cantato Why di Annie Lennox. Nell’ultimo scontro Alan si è esibito invece sulle note di This Time di John Legend e Aba su quelle di I put a spell on you di Nina Simone, nella versione di Joss Stone.

Vi ricordiamo che per questa edizione del talent saranno i cugini di RadioMusik.it ad offrirvi una copertura totale delle notizie, dei video, degli eliminati e delle puntate. Potete leggere tutte le notizie su X Factor 2013 a questo link.

Advertisements