X Factor 7 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e brani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di X Factor 7 stasera, 7 novembre 2013, in diretta su SkyUno HD a partire dalle 21.10. In attesa della serata, ecco qualche anticipazione su quanto accadrà. Partiamo innanzitutto dagli ospiti: potremo vedere sul palco John Newman, il 23enne cantautore britannico che ha spopolato con il singolo Love Me Again. Sarà presente in puntata anche Chiara Galiazzo, che duetterà con Mika – come accaduto lo scorso anno in occasione della finale – sulle note di Stardust.

Passiamo alla gara vera e propria: la puntata di stasera sarà a tema, con protagonisti brani degli anni ’90 che hanno segnato diverse generazioni. Per la squadra Under uomini di Morgan: Cieli Neri dei Bluvertigo per Michele Bravi e Digging in the dirt di Peter Gabriel per Andrea D’Alessio.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014 al via su SkyUno

Per quanto riguarda gli Over di Elio: Everybody Hurts dei R.E.M. per Fabio Santini, Why di Annie Lennox ad Aba (Chiara Gallana) e Black Hole Sun dei Soundsgarden ad Alan Scaffardi. Simona Ventura ha assegnato invece ai suoi Gruppi Vocali: agli Street Clerks il brano Baby One More Time di Britney Spears, mentre gli Ape Escape il brano dei Nirvana Smells Like Teen Spirit.

Infine Mika, con dalla settimana scorsa è in corsa con ben 4 concorrenti Under Donne: Ghetto Superstar a Valentina Tioli, Friday I’m in love dei The Cure a Violetta Gironi, All that she wants degli Ace of Base a Roberta Pompa e infine I’ll stand by you dei The Pretenders a Gaia Galizia.

LEGGI ANCHE  X Factor 28 novembre 2013: eliminata Gaia Galizia (gallery)

Vi ricordiamo che per questa edizione del talent saranno i cugini di RadioMusik.it ad offrirvi una copertura totale delle notizie, dei video, degli eliminati e delle puntate. Potete leggere tutte le notizie su X Factor 2013 a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.