Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 6 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 6 novembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Un pugno pericoloso), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Danni collaterali) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia (versione breve), con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con CSI – Miami (Irrisolto) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida Tv: programmi di stasera, 26 maggio 2012

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film Ex, con EClaudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi; su Rai2 sarà trasmesso il film Shall we dance, con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, mentre su Rai3 potremo vedere una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la partita di calcio di Champions League Barcellona – Milan, con la telecronaca di Sandro Piccinini e Sebino Nela, su Italia1 il film Tata Matilda e il grande botto, con Ralph Fiennes, Maggie Ghyllenhaal, Emma Thompson, mentre su Rete4 troveremo la serie tv The Mentalist, dal titolo Rosso, bianco e blu – Dietro il sipario rosso.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 7 marzo 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà Gianluigi Paragone con il suo talk La Gabbia; MTV offrirà il docu-reality 16 anni e incinta Italia (in replica). Su Real Time una puntata di Shopping Night UK, di Malati di shopping e a seguire Breaking Amish: la sfida continua, mentre su Cielo sarà proposto il film Roommate – Il terrore ti dorme accanto, con Alyson Michalka, Cam Gigandet, Leighton Meester. Su Rai4 Case 39, film con Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane; su Rai5 il programma Codice genetico e su La5 il film The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo, con Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams. Su Iris il film C’era una volta in America, di Sergio Leone, con Robert De Niro, James Woods, Elizabeth Mc Govern e su Italia2 due episodi della serie tv Chuck.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.