Amici 13 parte il 23 novembre 2013. Anticipazioni e novità

Amici 13 partirà sabato 23 novembre 2013 con il primo day-time: è questa la data scelta per il ritorno sul piccolo schermo del talent show più celebre della nostra tv, condotto come sempre da Maria De Filippi, affiancata anche quest’anno da da Luca Zanforlin, tornato “all’ovile” dopo la parentesi spagnola che a molti era sembrata un divorzio dal suo pigmalione.

Mentre i provini sono ancora in corso e la classe dell’edizione 2013/2014 sarà decisa solo all’ultimo momento, il cast degli insegnanti è invece già ufficiale. Sono usciti di scena Mara Maionchi e Luciano Cannito, come avevamo già avuto modo di dire alcuni mesi fa, prontamente sostituiti da nuovi esperti di canto e danza.

Accanto ai confermati Garrison Rochelle e Alessandra Celentano, per il ballo avremo due new-entry nel corpo docente: Kledi Kadiu (per tanti anni professionista proprio nel corpo di ballo di Amici) e Veronica Peparini (ballerina e coreografa internazionale).

Per quanto riguarda invece il canto, rimangono ben saldi alla poltrona Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, che da quest’edizione saranno affiancati dall’editore musicale Klaus Bonoldi e dal musicista e produttore Carlo Di Francesco.

Advertisements