Guida TV: programmi di stasera, martedì 5 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 5 novembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Esca), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Lifting letale) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 torneranno i pacchi di Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Tragico reality) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 23 gennaio 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la seconda puntata della fiction Rossella – Capitolo secondo, con Gabriella Pession; Rai2 manderà in onda due episodi in prima tv di Criminal Minds (Terapia di gruppo – Restauro), mentre su Rai3 nuova puntata del talk d’informazione Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film L’amore all’improvviso – Larry Crowne, con Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston. Su Italia1 andrà in onda la sesta puntata de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s; su Rete4 troveremo il film Over the top, con Sylvester Stallone, Robert Loggia, Susan Blakely.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 2 giugno 2015

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di Linea Gialla, il programma di cronaca di Salvo Sottile; MTV offrirà il docu-reality Catfish – False identità, seconda stagione. Su Real Time due episodi de Il boss delle torte e uno di Cucine da incubo USA, poi la nuova seria Ramsay: chef dietro le sbarre. Su Rai4 il film Kill Bill – Volume 1, di Quentin Tarantino, con Uma Thurman, David Carradine, Michael Madsen; su La5 il film Imagine Me & You, con Piper Perabo, Matthew Goode, Lena Headey. Su Rai5 il film Il falsario – Operazione Bernhard, con Karl Markovic; su Iris il film western Furia del west, con Rory Calhoun, Rod Cameron, John Litel. Su Cielo due episodi di Masterchef USA, terza stagione in prima tv free e a seguire Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Italia2 Fear Factor USA e a seguire Sballati.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.