Advertisements
Advertisements

I funerali del Cardinale Martini in diretta tv

La morte del Cardinale Carlo Maria Martini ha avuto risvolti anche televisivi. Oltre ai classici servizi dei vari telegiornali dedicati alla personalità religiosa, varie reti trasmetteranno in diretta tv (e streaming) i suoi funerali, che saranno celebrati nell Duomo di Milano oggi, 3 settembre 2012, con inizio alle ore 16 e vedranno la presenza di molte personaggi di spicco del panorama nazionale.

Per quanto riguarda la Rai, sarà Rai1 a mandare in onda la celebrazione, collegandosi a partire dalle 15.55. La diretta sarà a cura del Tg1, con il commento di Aldo Maria Valli. Per quanto riguarda invece Mediaset, la diretta sarà trasmessa su Tgcom24 (canale 51 del digitale terrestre). Anche Sky trasmetterà i funerali in diretta tv, sul canale SkyTg24.

Sarà possibile vedere i funerali anche in diretta streaming sui vari siti dei canali (link a SkyTg24, Rai1 e Tgcom24)

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.