Ci pensa Rocco. Da stasera Rocco Siffredi su Cielo

Prenderà il via stasera su Cielo (canale 26 del ddt) il nuovo programma Ci pensa Rocco, in onda ogni martedì alle 23.00, con protagonista Rocco Siffredi. Il celebre attore hard sarà una sorta di consigliere, un “guru” della vita di coppia e avrà il compito di risvegliare l’intesa e la complicità delle coppie che si sono rivolte al programma, svelando i trucchi per giocare e divertirsi di nuovo insieme.

In ogni puntata Siffredi conosce da vicino una coppia in crisi che inizia con lui un percorso di autoanalisi suddiviso in due fasi principali. Nella prima fase Rocco li sottopone ad una vera e propria terapia d’urto, costringendoli a fare i conti con i problemi più gravi che hanno portato al “raffreddamento” del rapporto. Nella seconda fase indica loro nuove regole di convivenza.

In ciascuno di questi momenti, Rocco coinvolge la coppia in prove particolari e sempre diverse, come ad esempio il “karaocco” a cui si sono sottoposti Ronald e Silvia, cioè una versione rivisitata del karaoke in cui i protagonisti, oltre a cantare, sono impegnati a mimare posizioni del kamasutra, oppure lo “strip running”, una maratona molto particolare nella quale si sono cimentati Giulia e Cristian.

L’appuntamento è quindi per stasera alle 23 su Cielo con Ci pensa Rocco.

Advertisements