Ci pensa Rocco. Da stasera Rocco Siffredi su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prenderà il via stasera su Cielo (canale 26 del ddt) il nuovo programma Ci pensa Rocco, in onda ogni martedì alle 23.00, con protagonista Rocco Siffredi. Il celebre attore hard sarà una sorta di consigliere, un “guru” della vita di coppia e avrà il compito di risvegliare l’intesa e la complicità delle coppie che si sono rivolte al programma, svelando i trucchi per giocare e divertirsi di nuovo insieme.

In ogni puntata Siffredi conosce da vicino una coppia in crisi che inizia con lui un percorso di autoanalisi suddiviso in due fasi principali. Nella prima fase Rocco li sottopone ad una vera e propria terapia d’urto, costringendoli a fare i conti con i problemi più gravi che hanno portato al “raffreddamento” del rapporto. Nella seconda fase indica loro nuove regole di convivenza.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015 - 16 marzo: ecco i finalisti

In ciascuno di questi momenti, Rocco coinvolge la coppia in prove particolari e sempre diverse, come ad esempio il “karaocco” a cui si sono sottoposti Ronald e Silvia, cioè una versione rivisitata del karaoke in cui i protagonisti, oltre a cantare, sono impegnati a mimare posizioni del kamasutra, oppure lo “strip running”, una maratona molto particolare nella quale si sono cimentati Giulia e Cristian.

L’appuntamento è quindi per stasera alle 23 su Cielo con Ci pensa Rocco.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.