Advertisements
Advertisements

Io Canto: il team Cecchetto vince la puntata del 3 novembre 2013 (gallery)

La puntata di Io Canto 4 di ieri, 3 novembre 2013, si è conclusa con la vittoria del team di Claudio Cecchetto. Per la prima volta in questa edizione è entrato in gioco il televoto, che ha dato la possibilità al pubblico da casa di scegliere chi mandare in finale la settimana prossima. Erano rimaste in gioco la squadra di Claudio Cecchetto e quella di Flavia Cercato, dato che la squadra di Mara Maionchi si era già guadagnata la finale la settimana scorsa.

Durante la puntata si sono esibiti tutti i piccoli talenti dei due team, con alcuni ospiti nella parte musical: Alessandro Casillo e Serena Autieri, protagonisti di Grease per la squadra di Cecchetto; Arianna Bergamaschi e le due ex baby-talent Benedetta Carretta e Sara Musella per il team Cercato, in un medley tra La bella e la bestia, Mary Poppins e Il Re Leone. Ospiti vip sono stati anche Fausto Leali e i Modà.

Le manche finali hanno invece riguardato gli inediti dei protagonisti di Io Canto, valutati dalla giuria radiofonica formata da Rossella Brescia, Marco Balestri e Rosario Pellecchia.

Alla chiusura del televoto, il verdetto è stato a favore di Claudio Cecchetto: la settimana prossima quindi la finale sarà tra il team Maionchi e il team Cecchetto.

Advertisements