Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 3 novembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 3 novembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, il game condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!, versione domenicale. Su Rai2 andrà un episodio di Squadra speciale Cobra 11 (dal titolo Delitti d’onore), su Rete4 sarà proposta la serie tv Il comandante Florent (titolo Morte clinica) e su Italia1 il film Lara Croft: Tomb Raider, con Angelina Jolie, Daniel Craig, Leslie Phillips.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su La7 Le storie di Linea Gialla.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà in onda la fiction Un passo dal Cielo 2, con Terence Hill, episodi L’istinto dell’uomo – Tra le nuvole; su Rai2 troveremo la Formula1, con il Gran Premio di Abu Dhabi e a seguire La domenica sportiva; su Rai3 Che tempo che fa si protrarrà anche in prima serata. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la nona puntata di Io Canto, con Gerry Scotti, Claudio Cecchetto e Mara Maionchi; su Italia1 troveremo la quarta puntata di Lucignolo 2.0, il settimanale di approfondimento Videonews, mentre su Rete4 andrà in onda la soap Tempesta d’amore.

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la serie in prima (in chiaro) Grey’s Anatomy; su MTV il film Slevin – Patto criminale, film con Josh Hartnett, Morgan Freeman, Ben Kingsley, Lucy Liu, mentre su Cielo due episodi di Vivi per miracolo e a seguire l’approfondimento sportivo di Stop & Gol Night. Su Rai4 troveremo due episodi della serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Dottor House e a seguire Nip/Tuck. Su Rai5 il documentario Un anno nelle terre selvagge. Su Real Time un episodio di Nude e belle, a seguire Breaking Amish: la sfida continua (replica) e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Amarcord, con Bruno Zanin, Pupella Maggio, Armando Brancia, per la Maratona Fellini. Su Italia2 i cartoon I Griffin e poi American Dad.

Advertisements