Tale e quale show: Attilio Fontana vince la puntata dell’1 novembre 2013 (gallery)

Anche la puntata di Tale e quale show di stasera, 1 novembre 2013, è arrivata alla fine, con la vittoria (l’ennesima) di Attilio Fontana, che si è cimentato nell’imitazione di Rino Gaetano, coi brani Gianna e Ma il cielo è sempre più blu. Il programma di Carlo Conti ha visto anche stasera una bella sfida, con tante esibizioni meritevoli di vittoria, anche se ormai è chiaro quali siano i migliori imitatori dell’edizione e Fontana è certamente uno di questi.

Ma vediamo insieme tutte le altre esibizioni della serata: Kaspar Capparoni è stato Mark Knopfler, leader dei Dire Straits; Silvia Salemi ha interpretato Lady Gaga; Fiordaliso si è trasformata in Mia Martini; Riccardo Fogli è stato Patty Pravo; Chiara Noschese si è cimentata con Iva Zanicchi.

E ancora: Roberta Lanfranchi si è cimentata con Sabrina Salerno; Clizia Fornasier si è trasformata in Nada; Amadeus ha imitato Fiorello e infine Fabrizio Frizzi è stato Kekko dei Modà.

Come dicevamo, grazie ai voti della giuria – Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi – e dei “colleghi imitatori” la prima posizione è stata agguantata da Attilio Fontana, seguito a ruota da Fiordaliso e da Kaspar Capparoni. Fanalino di coda è stato invece Amadeus col suo poco riuscito Fiorello.

Advertisements