Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2013: in finale Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, gli “sportivi”

Si avvicina la finale di Pechino Express 2, che andrà in onda lunedì 4 novembre 2013 in prima serata su Rai2. E’ giunto quindi il momento di dare un’occhiata alle coppie che si contenderanno la vittoria (sebbene per ovvi motivi il programma sia registrato): tra le favorite c’è sicuramente quella degli “Sportivi” formata da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, quest’ultimo subentrato in corsa ad Alessandra Sensini, infortunata.

Un percorso veramente soddisfacente per Massimiliano e Marco, che, aiutati anche dalla loro professione e dal loro fisico resistente, sono riusciti a primeggiare in quasi tutte le puntate, aggiudicandosi o la Prova immunità o la vittoria di tappa. I due si sono fatti notare anche per la loro simpatia e solarità.

Qualche nota biografica per i due. Marco Maddaloni è nato a Napoli il 07/12/1984. È il più piccolo di tre fratelli, tutti sportivi e campio di Judo. E’ stato campione italiano, campione europeo e ha vinto anche tre bronzi alle coppe del mondo: due nel 2008 e uno nel 2011.

Massimiliano Rosolino è nato a Napoli l’11 luglio 1978 ed è stato un grande nuotatore italiano. E’ stato campione italiano, europeo e anche campione Olimpico a Sydney nel 2000 e campione mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti. A Ballando con le stelle ha conosciuto Natalia Titova, sua compagna ormai da tanti anni, dalla quale ha avuto due figlie.

UPDATE: GLI SPORTIVI HANNO VINTO PECHINO EXPRESS 2013! Qui il link a resoconto e gallery della puntata finale.

[poll id=’7′]

Advertisements