Advertisements
Advertisements

X Factor 31 ottobre 2013: eliminati e Freeboys (gallery)

I Freeboys sono gli eliminati del secondo Live di X Factor 7, puntata del 31 ottobre 2013. Il gruppo di Simona Ventura, che nella manche aveva portato sul palco Let me entertain you di Robbie Williams, è arrivato al ballottaggio contro Fabio Santini degli Over di Elio, che si era invece esibito in Basket Case dei Green Day.

Dopo le esibizioni per il “salvataggio”, la scelta è passata ai giudici, che hanno però espresso due preferenze per ogni concorrente. La palla è passata quindi al “quinto giudice”, ossia il pubblico, che ha scelto attraverso il televoto chi eliminare. Dopo i 200 secondi di rito, il verdetto: fuori i Freeboys, che erano finiti in ballottaggio anche la settimana scorsa.

La puntata ha visto il ripescaggio di Roberta Pompa, cantante Under di Mika. Ora la situazione vede quindi ben 4 cantanti per Mika, 3 per Elio, 2 per Simona Ventura e Morgan.

Vi ricordiamo che per questa edizione del talent saranno i cugini di RadioMusik.it ad offrirvi una copertura totale delle notizie, dei video, degli eliminati e delle puntate. Potete leggere tutte le notizie su X Factor 2013 a questo link.

Advertisements