X Factor 2013 e le lezioni di inglese di Mika

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mentre è in corso la diretta della seconda puntata Live di X Factor 7, vale la pena spendere due parole sull’esilarante Mika, giudice e capogruppo delle Under Donne, che ha imparato a tempo di record l’italiano proprio per poter partecipare al programma. Nei provini l’abbiamo visto ironizzare sul cognome di alcuni concorrenti – soprattutto sul cognome Pompa -, mentre stasera sta dando lezioni di inglese.

In particolare, Mika c’ha tenuto a spiegare (con enfasi) che Bitch, titolo della canzone portata sul palco dalla sua concorrente Gaia Galizia:

Non vuol dire putana come tutti penzano, ma vuol dire cagna!

Un giudice, una garanzia. In sole due puntate di Live, nonostante il parziale handicap della lingua, ha dato parecchio filo da torcere a tutti gli altri giudici. E siamo sicuri che questo è solo un piccolo antipasto.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Eliminati gli Akmé. Alessandro Mahmoud entra in gara (gallery)

Vi ricordiamo che per questa edizione del talent saranno i cugini di RadioMusik.it ad offrirvi una copertura totale delle notizie, dei video, degli eliminati e delle puntate. Potete leggere tutte le notizie su X Factor 2013 a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.