Chica Vampiro stasera su Boing (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chica Vampiro sbarca stasera, 31 ottobre 2013, in anteprima su Boing (canale 40 del digitale terrestre) alle 21.15, per festeggiare Halloween. Si tratta di una nuova serie teen che sicuramente piacerà al pubblico del canale, scritta da Marcela Citterio – la creatrice de Il Mondo di Patty e Gli incorreggibili – che racconta il mondo dei vampiri con ironia e romanticismo. La serie sarà in replica venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre alle ore 13:40, mentre dal 4 novembre andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.15 e sabato e domenica alle ore 14:55.

LEGGI ANCHE  Italia1 dice addio ai cartoni animati del mattino

Protagonista è Daisy (Greeicy Rendon), una classica ragazza della porta accanto, brava a scuola, che ama divertirsi e ballare. Daisy ha due grandi sogni: diventare una cantante e fidanzarsi con Max (Santiago Talledo), il ragazzo che le fa battere il cuore più di qualunque altro.

C’è solo un piccolo particolare: i suoi genitori sono dei vampiri, cosa che Daisy riesce a gestire con grande naturalezza e senso dell’umorismo. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, però, la ragazza si trova davanti ad una scelta difficile: farsi mordere e diventare un vampiro, oppure continuare ad essere la Daisy che tutti conoscono.

LEGGI ANCHE  Le reti digitali: occasioni sprecate?

Il destino però le gioca un brutto scherzo e a causa di un terribile incidente i sui genitori, Ana (Jacqueline Arenal) e Ulysses (Juan Pablo Obregon), sono costretti a trasformala in un vampiro per evitare che muoia…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.