Guida TV: programmi di stasera, giovedì 31 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 31 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Pivello), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Presunto colpevole) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Festa di divorzio) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 26 settembre 2012. Garko affonderà Frizzi e la Stefanenko?

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la fiction Una grande famiglia 2, con Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Alessandro Gassman; su Rai2 troveremo una nuova puntata di Un minuto per vincere, il gioco condotto da Nicola Savino, mentre su Rai3 potremo vedere il film Rendition – Detenzione illegale, con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Omar Metwally. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film commedia Box Office 3D – Il film dei film, con Ezio Greggio, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, mentre su Italia1 sarà proposto prima il telefilm CSI: New York (episodio 2918 miglia), poi due di The Following (L’assedio – La caduta). Su Rete4 troveremo Life – Uomo e natura, programma condotto da Vincenzo Venuto, sesta puntata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 29 maggio 2018

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con la sesta puntata stagionale di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio; su MTV sarà proposto il film La vera storia di Jack lo Squartatore, con con Johnny Depp, Heather Graham, Robbie Coltrane. Su Real Time troveremo Cerco casa…disperatamente, con Paola Marella, e poi Mai più sepolti in casa, mentre su Cielo il film horror Halloween – The Beginning, con Tyler Mane, Sheri Moon Zombie, Malcolm McDowell. Su Rai4 due episodi della serie tv Once Upon a Time, seconda stagione, su Rai5 il programma sulla danza Dancing stories, e su La5 il reality/factual Sweet Sardinia, nuova puntata. Su Iris il film Elizabeth – The golden age, con Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush, Tom Hollander e su Italia2 The Pantella’s, webserie. Su Mediaset Extra segnaliamo la nuova puntata dell’amarcord Extra Show. Inoltre, seconda puntata su SkyUno HD della fase Live di X Factor 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.