Advertisements
Advertisements

X Factor 31 ottobre 2013: anticipazioni e assegnazioni

Nuova puntata di X Factor 2013, questa sera alle 21.10 su SkyUno HD. Una grossa novità è senza dubbio l’ingresso di un nuovo concorrente tra quelli scartati in fase di Home Visit. Per quanto riguarda invece gli ospiti, troveremo sul palco dell’X Factor Arena la 26enne cantautrice e multistrumentista inglese Ellie Goulding, talento emergente dell’indie pop. Annunciato inizialmente negli spot anche Naughty Boy, in seguito “sparito”. La sua partecipazione è probabilmente slittata.

Veniamo quindi alle assegnazioni della settimana: per quanto riguarda le Under donne di Mika, Gaia Galizia canterà Bitch nella versione di Alanis Morrisette, Valentina Tioli invece Raggamuffin di Selah Sue e Viò (Violetta Gironi) Le tasche piene di sassi di Jovanotti. Gli Over di Elio: Fabio Santini si esibirà con Basket Case dei Green Day; Aba (Chiara Gallana) con un pezzo di Florence and the Machine, Lover to lover, mentre Alan Scaffardi con Let me be misunderstood di Nina Simone.

Proseguiamo con Simona Ventura e i suoi Gruppi vocali: gli Ape Escape canteranno Luce di Elisa; gli Street Clerks un brano di Zucchero, Nice (Nietzsche) Che Dice; i Freeboys invece Let me Entertain you di Robbie Williams. Infine per quanto riguarda gli Under di Morgan, dopo l’uscita di scena di Lorenzo Iuracà: Andrea D’Alessio presenterà Another brick in the wall dei Pink Floyd, mentre Michele Bravi canterà un brano di David Sylvian.

Vi ricordiamo che per questa edizione del talent saranno i cugini di RadioMusik.it ad offrirvi una copertura totale delle notizie, dei video, degli eliminati e delle puntate. Potete leggere tutte le notizie su X Factor 2013 a questo link.

Advertisements