Crozza a Ballarò del 29 ottobre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maurizio Crozza ha aperto Ballarò con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha iniziato il suo monologo parlando della decisione sulla decadenza di Silvio Berlusconi: la giunta che dovrebbe decidere su come decidere…ha deciso di non decidere. La discussione continuerà ad essere solo su voto palese o voto segreto, prosegue il comico, ma se uno comincia a distinguere tra voto palese e voto segreto non è che ha la coda di paglia, ma un fienile che spunta dal culo.

Crozza fa un elenco di cose palesi e cose segrete: che si debbano pagare le tasse, dice, è palese, ma che fine facciano i nostri soldi è segreto; che una tac in Italia sia gratis è palese, ma l’anno in cui te la fanno è segreto; che un senatore condannato si debba dimettere è palese, ma il perché ora ci si debba beccare pure la figlia…è un segreto.

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a Ballarò del 17 febbraio 2013 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 29 ottobre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.