Rita Dalla Chiesa parte a gennaio con La Settima Onda (?)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Di rimando in rimando, ecco finalmente la data di partenza del tanto atteso nuovo programma di Rita Dalla Chiesa su La7: il 7 gennaio 2014. Il titolo, al momento provvisorio, dovrebbe essere La settima onda, o almeno questo è ciò che rivela il settimanale Sorrisi, che almeno sulla data di partenza si dice sicuro.

Si tratterà di un talk-show, un “salotto”, nel quale si racconteranno storie vere – speriamo non “vere” come quelle di Forum – di scelte di vita. Ci sarà però spazio anche per una piccola parentesi “legale” che richiama il programma condotto per tanti anni da Rita Dalla Chiesa su Canale5.

LEGGI ANCHE  Rita Dalla Chiesa va a fare la fioraia?

La fascia oraria sarà quella del pomeriggio di La7. Per ora non si sa altro, ma sicuramente arriveranno altri particolari nelle prossime settimane. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.