Advertisements
Advertisements

Pechino Express 28 ottobre 2013: fuori i Figli di (gallery)

Dopo tante illusioni nelle scorse puntate, i “Figli di” Giovanni e Costia sono stati (finalmente) eliminati da Pechino Express 2013. La semifinale andata in onda stasera, 28 ottobre 2013, ha visto la prole di Gigliola Cinquetti di fronte alla temuta busta nera che conteneva la scritta “eliminati”. E così, dopo i tanti salvataggi per il rotto della cuffia, i due fratelli più simpatici della tv si sono dovuti arrendere ad un passo dalla finale della settimana prossima.

A vincere la tappa, per la prima volta dall’inizio del gioco, è stata la coppia delle “Modelle” Ariadna Romero e Francesca Fioretti, che si è aggiudicata anche la Prova del vantaggio di metà tappa. In seconda posizione sono arrivati gli “Sportivi” Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni; al terzo posto i “Laureati” Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Eccezionalmente non è stata la coppia vincitrice della tappa a scegliere chi eliminare, ma la coppia quarta (ed ultima) classificata si è automaticamente sottoposta al verdetto della busta nera. I “Figli di” salutano quindi la Thailandia, mentre le “Modelle”, gli “Sportivi” e i “Laureati” si giocheranno la vittoria finale del reality show di Rai2. Chi avrà la meglio?

Advertisements