Advertisements
Advertisements

Io Canto: Antonio Augliera vince la puntata del 27 ottobre 2013 (gallery)

E’ Antonio Augliera della squadra di Mara Maionchi a vincere la puntata di Io Canto 4 andata in onda ieri, 27 ottobre 2013. Il talent di Canale5 si sta pian piano avvicinando alla puntata finale di stagione, che sarà trasmessa il prossimo 10 novembre. La vittoria di ieri ha fatto guadagnare al team di Mara Maionchi l’accesso diretto alla finale; per le squadre di Flavia Cercato e Claudio Cecchetto ci sarà un’ultima possibilità per guadagnarsi la finale la settimana prossima.

Ma vediamo che cosa è accaduto nel corso della puntata: prima della manche da 3 punti, la gara vedeva in vantaggio la squadra di Mara Maionchi con 2 punti, mentre Cecchetto e la Cercato avevano 1 punto ciascuno. Per guadagnare i 3 punti, la Maionchi ha mandato in sfida Francesco Mastromatteo; Cecchetto ha scelto Matilde Nicoziani; la Cercato ha voluto infine sul palco Antonino Buscemi.

La giuria formata da Arianna Bergamaschi, Fio Zanotti, Antonella Lo Coco, Celso Valli e Marcella Bella ha deciso di assegnare la vittoria della manche a Matilde Nicoziani, così sono approdate in finale le squadre di Mara Maionchi e Claudio Cecchetto. Per la prima si è esibito Antonio Augliera, per il secondo Luna Melis. La giuria ha preferito Antonio Augliera con la sua versione del brano Mamma e Con te partirò.

Advertisements