Giulia Arena è Miss Italia 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giulia Arena ha vinto Miss Italia 2013. Ad aggiudicarsi il titolo del concorso di bellezza, tra le 63 finaliste, è stata quindi la ragazza giunta alla finale del concorso con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sicilia, alla quale è stato assegnato il numero 09 dopo il passaggio del primo turno della serata finale.

Giulia ha battuto nella supersfida finale a 2 Fabiola Speziale, altra siciliana (favorita dal televoto), mentre terza è arrivata la sarda Federica Ciocci. La nuova Miss Italia ha 19 anni ed è di Messina. Oltre al titolo principale, si è portata a casa una fascia molto importante: Miss Cinema.

LEGGI ANCHE  Antonella Clerici condurrà Miss Italia 2013

Durante le domande finali, ha dimostrato di avere le idee ben chiare e, fortunatamente, una buona conoscenza della lingua italiana.

A voi le più belle immagini di Giulia Arena, Miss Italia 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.