Che tempo che fa: ospiti 27 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di ospiti quella di Che tempo che fa di stasera, 27 ottobre 2013, che partirà su Rai3 in access prime time e proseguirà anche in prima serata. Il talk di Fabio Fazio si aprirà con la consueta copertina dell metereologo Luca Mercalli, che terrà una “lezione” sul rapporto tra clima, uomo e natura; poi sarà la volta di Eugenio Scalfari, fondatore del quotidiano Repubblica, col quale Fazio parlerà di attualità politica.

Il conduttore ospiterà poi Fabio Volo, al suo ritorno su Rai3 per parlare del nuovo romanzo, a cui seguirà la presenza del grande Renzo Arbore, che, accompagnato dagli Swing Maniacs, eseguirà dal vivo il brano How wonderfull to know e un medley di celebri successi.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 15 dicembre 2013

Non mancheranno l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto – della quale vi proporremo il video, come di consueto – e la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini. L’appuntamento è alle 20.10 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.